Aggiornamento perdita gas in via San Gimignano. Riparazione terminata e servizio ripristinato per gli utenti
Pubblicato il 10 dicembre 2024 • Viabilità
Ore 17,30
Servizio ripristinato in via San Gimignano. I lavori di riparazione di Centria si sono completati con la sostituzione della tubazione su cui era generata la perdita e questo ha consentito prima di tutto di ripristinare il servizio agli utenti.
Le operazioni di cantiere saranno terminate domani mattina e quindi la viabilità è stata ripristinata in maniera temporanea con un senso unico su via San Gimignano da via Giotto alla rotatoria della Virtus in direzione centro città.
L’amministrazione ringrazia cittadini e attività dell’area per la collaborazione e tutti e tutte coloro che hanno contributo a gestire l’emergenza, Vigili del Fuoco, Carabinieri, ditte, tecnici, Polizia Municipale e Protezione Civile.
Ore 13,15
In seguito alla perdita di gas in via San Gimignano proseguono i lavori di Centria.
Il danno che ha portato alla perdita di gas è stato localizzato e la riparazione è in corso.
Nel tardo pomeriggio è previsto il completamento dei lavori con il ripristino del servizio agli utenti e la riapertura della strada.
La Protezione Civile ha provveduto e sta provvedendo a contattare le utenze interessate dall'interruzione del servizio per raccogliere necessità eventuali. Per segnalare eventuali problematiche è possibile contattare lo 0577 986537.
Fino al termine dei lavori resta modificata la viabilità.
In particolare via San Gimignano è chiusa dalla rotonda della Virtus a via Elsa.
Si raccomanda di evitare di utilizzare San Gimignano e via Carducci per non congestionare il traffico.
Ore 9,40
In seguito alla pedita di gas che si è verificata in via San Gimignano prosegue il lavoro di Centria per ripristinare il servizio per le utenze e riparare il danno.
Sul posto insieme a Centria è presente la Polizia Municipale e la Protezione Civile che procederà a contattare le utenze interessate dalla mancanza di gas.Per qualsiasi problematica è possibile contattare il numero: 0577986537.
La viabilità nell'area resta modificata con la rotonda della Virtus chiusa nel tratto fino a via Elsa
Ore 8 - Causa perdita di gas la rotonda della Virtus è stata interrotta al transito.
Sono presenti sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Carabinieri. Si raccomanda di evitare di utilizzare via San Gimignano e via Carducci per non congestionare il traffico.