Istruzione

Novità (19)

Avvisi 30 settembre 2024

Riapertura bando trasporto scolastico per a.s. 2024/2025 – solo per chi non ha già presentato domanda

fino alle ore 12:00 di lunedì 14 ottobre 2024 è possibile presentare la domanda d’ammissione al trasporto scolastico per l’anno educativo 2024/2025

Avvisi 3 settembre 2024

Disdetta pasti mensa scolastica

attivo dal primo novembre

Amministrazione (2)

Politiche culturali, sociali e alla persona.

Vai alla Pagina

Anagrafe, Stato Civile, Leva, Elettorale, URP, Messi, Istruzione, Cultura, Biblioteca, Attività Istituzionali, Sostegno abitativo-sociale, Pari Opportunità.

Servizi (13)

Iscrizione al percorso formativo e scolastico per i bambini 0/3 anni

Vai alla Pagina

Asilo nido: procedimento di rinuncia al servizio

Vai alla Pagina

Il centro estivo è un progetto educativo e ricreativo, offerto nel periodo estivo, che si pone l’obiettivo di aiutare le famiglie a conciliare i tempi di vita e di lavoro durante la chiusura delle scuole.

Documenti (2)

Relativo all'ente che come servizio sociale e progetto di educazione alimentare promuove confronti e controlli sui servizi di refezione scolastica

Vivere il comune (2)

Palazzo comunale

È la più importante costruzione civile della città, realizzata fra il 1818 e il 1871. Sede dell'Amministrazione Comunale e di alcuni uffici. Al suo interno una sala consiliare e una sala espositiva.

Scuola pubblica di Musica

Scuola a cura della Fondazione Elsa