Municipium
Competenze
- Promozione e gestione dell'informazione sulle attività del Comune;
- gestione dell'Ufficio Relazione con il Pubblico (URP) e coordinamento funzionale dei servizi di informazione al cittadino gestiti dagli altri settori;
- informazione al cittadino circa i servizi erogati dal Comune, sullo stato di avanzamento delle domande presentate, sulle disposizioni normative e regolamentari, su bandi pubblici e concorsi, su manifestazioni;
- assistenza al cittadino per la predisposizione di istanze, sull’esercizio del diritto di accesso ai documenti, nell’orientamento verso gli altri uffici della pubblica amministrazione;
- ascolto del cittadino: ricezione di segnalazioni, reclami, petizioni e suggerimenti circa l'organizzazione e l'erogazione dei servizi, rilevamento dei bisogni dell'utenza ed effettuazione di indagini sulla qualità dei servizi;
- erogazione di servizi di sportello: ricevimento e protocollo di richieste, rilascio dei tesserini venatori, rilascio atti e certificati, consegna carte identità elettroniche fatte pervenire presso l’Ente;
- gestione protocollo informatico e iter documentale;
- gestione archivio;
- servizio di centralino telefonico;
- spedizione corrispondenza dell’Ente;
- rilascio Carte Identità;
- certificazioni anagrafiche;
- cambi Residenza all’interno del territorio comunale.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono (Elisabetta Forconi) : +39 0577 9861
Email : info@comune.poggibonsi.si.it
Municipium
Ulteriori Informazioni
I cittadini possono presentare suggerimenti, proposte e reclami e protocollare istanze.
Consulta la sezione dedicata alle Certificazioni anagrafiche.
Riceve solo su appuntamento.
Orari di apertura
- Da lunedì a venerdì dalle ore 08:30 alle ore 13:30
- Martedì e giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:45
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2024, 10:35