Sistemazioni stradali, da lunedì 22 settembre lavori in via Andreuccetti
Prosegue il programma di sistemazione stradali da parte di Acque spa. Le operazioni sono realizzate nell’ambito dell’accordo quadro per i lavori di manutenzione che prevede che il gestore del servizio idrico intervenga con i ripristini sulle strade che sono state interessate da lavori di scavo per la sostituzione di condutture idriche. Per consentire i lavori saranno in vigore temporanee modifiche alla viabilità segnalate sul posto (senso unico alternato, riduzione carreggiata, divieti di sosta) in base all’avanzamento dei lavori
I lavori sono già iniziati e da lunedì 22 settembre saranno in via Andreuccetti. L’intervento riguarderà la riasfaltatura della strada e sarà realizzato congiuntamente da Acque e dal Comune.
Per consentire i lavori sarà in vigore un senso unico alternato regolato da movieri. Per limitare le interferenze con la Siena Firenze e consentire i lavori in sicurezza l'ingresso di Poggibonsi Sud, direzione Firenze, sarà temporaneamente chiuso. Sarà comunque consentito il transito ai veicoli del trasporto pubblico locale, pronto intervento e pronto soccorso. I lavori si completeranno nell'arco di pochi giorni.