Ripristini stradali: in programma intervento su via XX settembre
Prosegue su via XX settembre e largo Gramsci il programma di sistemazione stradali da parte di Acque spa. Le operazioni sono realizzate nell’ambito dell’accordo quadro per i lavori di manutenzione che prevede che il gestore del servizio idrico intervenga con i ripristini sulle strade che sono state interessate da lavori di scavo per la sostituzione di condutture idriche.
Meteo permettendo i lavori di ripristino in via XX settembre e largo Gramsci si svolgeranno venerdì 20 febbraio e lunedì 23 febbraio con modifiche temporanee alla sosta e alla viabilità e con senso unico regolato da movieri su largo Gramsci.
- Venerdì 20 le operazioni (fresatura) saranno effettuate a strada aperta.
- Lunedì 23 febbraio, per eseguire le operazioni di asfaltatura sarà necessario chiudere via XX settembre con viabilità deviata su percorsi alternativi.
Da via Borgo Marturi ci sarà obbligo di svolta a destra verso il centro.
Per raggiungere l'area di via Pisana il traffico sarà deviato su viale Garibaldi per chi proviene da piazza Matteotti (zona via San Gimignano) e su piazza Mazzini per chi proviene da zona via Senese. - Le disposizioni saranno in vigore dalle 8 alle 18 (fino a fine lavori).