Disposizioni per la manifestazione Il Pigio

Pubblicato il 4 ottobre 2024 • Comune

Sabato 5 e domenica 6 ottobre si svolge la manifestazione Il Pigio promossa dall'associazione Rioni di Poggibonsi con il patrocinio del Comune.

In occasione della manifestazione sono in vigore alcune disposizioni.

Modifiche alta viabilità

Via Montecitorio è parzialmente chiusa al transito dal 3 a 6 ottobre per montaggio palco.

Dal 5 al 6 ottobre chiusura completa al transito di via Montecitorio e Piazza XVIII Luglio.

All'albo e in allegato l'ordinanza.

Divieto bevande in vetro, lattina o simili

Nell'area della manifestazione ed in quelle nelle immediate vicinanze è vietato vendere da asporto bevande in bottiglie di vetro e lattine e similari.

E' vietato a chiunque di portarle con sé, consumarle, introdurle nell’area delle manifestazione.

I divieti hanno efficacia nelle aree interessate dalla manifestazione (Via Montecitorio – area del mercato del martedì) e in quelle immediatamente contigue:

• sabato 5 settembre dalle 15:30 alle 01.00
  • domenica 6 ottobre dalle 15:30 alle 23.00

All'albo e in allegato l'ordinanza con la planimetria delle aree e l'elenco di esercizi ed attività interessate.

Allegato 1_ area_evento_PIGIO 2024

Allegato 2_Elenco.