ALLERTA METO - Codice giallo per rischio idraulico prorogato fino a domenica 20 ottobre

Pubblicato il 19 ottobre 2024 • Protezione Civile

La Sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha confermato il codice giallo per la giornata di oggi prorogando il rischio idraulico reticolo principale fino alle 8 di domani, domenica 20 ottobre.

Qui il bollettino di Regione Toscana

18 ottobre

Codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico per la giornata di domani, sabato 19 ottobre.
La sala operativa unificata della Protezione civile regionale ha emesso fino alla mezzanotte di sabato 19 ottobre un codice giallo per rischio idraulico e per rischio idrogeologico, con livelli dei corsi d’acqua in aumento, possibili criticità nel deflusso, acqua nelle strade e innesco di frane.
I territori interessati coinvolgono nove province su dieci: è esclusa solo Massa Carrara.

Qui il bollettino della regione Toscana.